Parte TOP METRO FA BENE: un nuovo percorso dedicato al benessere dei cittadini

Lavorare, progettare, pensare guardando al futuro e al “nuovo mondo” che tutti insieme andremo a costruire.

Il progetto TOP METRO FA BENE nasceva già con questo intento e ora si struttura per farlo al meglio in condizioni diverse e di grandi cambiamenti.

L’idea è quella di trovare, sviluppare e incentivare nuovi progetti, innovativi e sostenibili che partano dal benessere dei cittadini, dal diritto alla salute, dal cibo fresco e di qualità. Elementi imprescindibili per vivere bene, ma che non sempre sono garantiti a tutti.

Attraverso una formazione digitale e momenti di confronto con esperti in via telematica vogliamo attivare le idee dei cittadini e delle associazioni dei Comuni di Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Rivoli e Venaria. Cerchiamo idee creative e innovative e collaborazioni da trasformare in progetti e in proposte effettive che possano migliorare la vita dei cittadini. Da rendere possibili e reali.

Per farlo ci sono una Call for Ideas, momenti di formazione per tutti e questo sito che spiega il progetto e ne racconterà l’evoluzione. Anche attraverso una newsletter alla quale sarà presto possibile iscriversi.

Related Blog

Leave a CommentYour email address will not be published.

cinque − due =