Estesa al 6 luglio la scadenza della call “Top Metro Fa Bene”

Buone notizie per associazioni, cittadini ed enti del Terzo Settore che hanno un’idea innovativa per il loro territorio: la call“Top Metro Fa Bene” resterà aperta fino alle ore 23.59 di lunedì 6 luglio.

È possibile partecipare compilando il form a questo link proponendo idee con al centro il cibo fresco e di qualità, il benessere e la salute dei cittadini, senza dimenticare la socialità e i luoghi di relazione e aggregazione dei territori come, per esempio, i mercati. .

Il progetto ha come obiettivo la valorizzazione delle risorse delle comunità grazie alla partecipazione e al coinvolgimento di persone che abbiano voglia di donare tempo e competenze per il proprio territorio.

I partecipanti alla call for Ideas potranno beneficiare di una formazione digitale e gratuita  insieme ad esperti di innovazione sociale, sostenibilità, economia sociale,  contrasto alle disuguaglianze e molto altro.

Le idee più innovative saranno selezionate per accedere alla call for Proposals dove le idee potranno diventare veri e propri progetti. I 5 progetti finali, giudicati più interessanti e di maggiore impatto, beneficeranno di un percorso di accompagnamento con professionisti ed esperti e di 30.000 euro per concretizzare la sperimentazione sui territori.

Per partecipare consulta la call e invia la tua idea cliccando qui. Per informazioni puoi scrivere a info@topmetrofabene.it.

Related Blog